ANGOLIERA | MODELLI PER L'ANGOLIERA | SCEGLIERE L'ANGOLIERA | Contattaci | Links

Scegliere l'Angoliera

Scegliere l'Angoliera

L'angoliera è solitamente un mobiletto che può essere collocato in tutti gli angoli di casa, dall'ingresso, al salotto, alla camera da letto, alla cucina e al bagno.

Essa è particolarmente comoda e pratica per contenere oggetti di vario tipo senza portare via spazio all'ambiente, in quanto impegna un'area che normalmente rimane vuota, appunto l'angolo.

Se, invece, avete la necessità di un vano portaoggetti ma non avete molto spazio, l'angoliera può essere fissata anche a parete. Con pratiche antine oppure aperta, può essere utilizzata per esempio in bagno, nella doccia o accanto al lavandino, utile per contenere prodotti per l'igiene e la cosmesi, oppure in cucina, dove potrà contenere olio, aceto e spezie.

L'angoliera può essere sistemata anche in terrazza o in balcone, dove potrà ospitare piante, articoli da giardinaggio o come contenitore per oggetti che non vengono adoperati tutti i giorni.

Mentre fino a qualche anno fa era principalmente realizzata in legno, ideale per i tradizionalisti e gli appassionati di oggetti d'epoca, oggi l'angoliera la troviamo sul mercato in versioni e materiali decisamente più moderni e originali.

Potrà essere selezionata un'angoliera in ferro battuto, in metallo, in plastica, in ceramica e in legno, oppure in modelli che vengono realizzati con più di un materiale. Sono disponibili in tantissimi colori e fantasie, con disegni e decorazioni differenti, tra cui scegliere quella che piace di più.

 

 

Risorse Attinenti
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio