ANGOLIERA | MODELLI PER L'ANGOLIERA | SCEGLIERE L'ANGOLIERA | Contattaci | Links

Modelli per l'Angoliera

Modelli

L'angoliera, mobile di ridotte dimensioni, adatto per essere collocato in diversi angoli della casa, è particolarmente comodo pratico per conservare al suo intero oggetti di uso quotidiano oppure articoli che vengono utilizzati raramente.

Nello specifico, l'angoliera può presentarsi in vari modelli e tipologie; oltre ad avere altezze e larghezze differenti, può essere costituita da semplici ripiani o mensole stondate, oppure può essere dotata di ante e cassetti.

L'angoliera dovrà essere scelta in base al suo utilizzo, quindi sarà selezionato il modello aperto per appoggiare oggetti che vanno tenuti a portata di mano, mentre sarà selezionato il modello con ante e cassetti per custodire oggetti che vanno conservati al chiuso, per evitare che si depositi polvere e sporco.

L'angoliera classica è un mobiletto basso che troviamo in diverse stanze di casa; tuttavia, l'angoliera è un oggetto che possiamo appendere nella doccia o fissare al muro, in bagno, in cucina o in terrazzo.

Con semplici ventose oppure fissando con alcune vite l'angoliera alla parete, avremo la possibilità di appoggiare diversi articoli. Alcuni modelli di angoliera sono inoltre muniti di appendini, comodi in cucina per appendere strofinacci o in bagno per appendere asciugamani o accappatoi.

Risorse Attinenti
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio